Pronta al via la seconda edizione di HOMI Milano

Dopo la prima edizione di gennaio, Fiera Milano continua l’opera di posizionamento di questo nuovo concept riproponendola dal 13 al 16 settembre come vera e propria “manifestazione di sistema“, voluta e sostenuta per orientare il mondo casa verso i mercati worldwide.
Anche in questa edizione si parte dall’intuizione di come i mercati di riferimento e la distribuzione siano cambiati per meglio avvicinarsi a un nuovo consumatore , e HOMI vuole proprio fare da collettore tra il mondo azienda e quello di mercato, sempre più incentrato sulla persona. Si confermano così i satelliti protagonisti: Living Habits, Home Wellness, Fragrances&Personal Care, Fashion&Jewels, Gifts&Events, Garden&Outdoor, Kid Style Home Textile, Hobby&Work. Ma si rafforzano anche le aree speciali che per questo appuntamento proporranno: Format Store, un concept che offre nuovi spunti per interpretare nuovi stili di vita attraverso le contaminazioni merceologiche; Homi Special, Homi Sperimenta e l’Homi Design Award che, in collaborazione con Artex apre ai giovani creativi.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,366FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories