Interpretare il Natale nel punto vendita

La crisi economica, il cambiamento dei comportamenti di consumo e degli stili di vita, il differente approccio agli acquisti (con l’ingresso dell’e-commerce) sono elementi che impongono al dettaglio tradizionale la ricerca di nuovi percorsi per creare occasioni di vendita.

Da queste riflessioni nasce il progetto Alessi for Christmas. La Fabbrica del design italiano insieme a Casastile vogliono offrire ai dettaglianti uno strumento agile, ricco di contenuti e interattivo, per comunicare una serie di tools cha possano essere utilizzati per interpretare al meglio nei propri store le vendite legate alle festività di fine anno: un magazine digitale da sfogliare, leggere, guardare, ascoltare…

Sfoglia l’e-mag Alessi for Christmas cliccando qui

Con l’augurio che il prossimo sia realmente un Buon Natale!

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,366FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories