Vebo, fiera internazionale della bomboniera, articolo regalo e casa, celebrerà la sua quindicesima edizione presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Il successo ottenuto dalle passate edizioni ha portato a un incremento della presenza di aziende del settore tavola e cucina, la cui offerta produttiva, che include stoviglie, posate, porcellane e strumenti di cottura, si tradurrà in una proposta sempre più variegata e di qualità.
La fiera vuole infatti configurarsi sempre di più (grazie anche ad avviati accordi con Ice) come piattaforma di promozione del Made in Italy anche nei mercati internazionali.
Questa edizione vedrà anche un cambiamento relativo ai Vebo Award, i riconoscimenti agli espositori, basati sul giudizio della stampa specializzata presente in fiera. Essi infatti saranno triplicati e assegnati a tre aziende che rappresentano tre differenti categorie: bomboniera, articolo da regalo e casa. A cui si aggiunge anche il premio “Gradimento del pubblico” riservato all’espositore che maggiormente ha colpito l’interesse dei visitatori.
La cerimonia di assegnazione avrà luogo nel marzo del 2017 a Milano.
Per scoprire una anteprima delle proposte che saranno esposte a Vebo