MADE IN ITALY, UN BRAND da Pensare, Produrre, Tutelare e Comunicare
Partendo  dal “vissuto” internazionale di Italiana lifestyle, un dialogo fra mondo della produzione, della comunicazione e delle istituzioni alla ricerca di percorsi condivisi.
- Quale è il significato  del produrre italiano?
- Come si concretizza per le imprese italiane il concetto di fare made in Italy?
- Si può parlare di un approccio italiano al progettare e quali ne sono le parole chiave?
- Realmente il pensare e produrre italiano possono portare qualità nei prodotti e nei servizi?
- E poi come è possibile rendere percepibile questo valore?
A questi e ad altri quesiti hanno cercato di dare risposte gli esperti invitati al workshop organizzato da Casastile insieme a Messe Frankfurt ltalia e alla rivista Arredo e Design.
Sono intervenuti:
- Donald Wich, amministratore delegato Messe Frankfurt Italia
- Simona Pesaro, presidente Torcitura Padana, brand Coex
- Lorenzo Nasini, marketing manager Sambonet
- Marco Fazzini, Fazzini Home
- Sergio Grasso, amministratore delegato Fratelli Guzzini
- Raffaella Zoboli, ufficio stampa Alluflon Spa
- Alessandro Durante, responsabile relazioni esterne Anima – Fiac
- Elisabetta Neuhoff, fondatrice e amministratore Close to Media