Tognana e Andrea Fontebasso 1760 presentano una selezione di prodotti pensati per apparecchiare la tavola delle feste e un’ampia scelta di idee regalo. Tutta la casa si addobba a festa con le proposte di decorazioni colorate, per ogni gusto e stile.
Il set Up&Down di Tognana è molto più di una divertente collezione di tazze. Una volta capovolte, le mug diventano ornamenti natalizi che creano un’atmosfera di festa in cucina. Le tazze sono realizzate in stoneware e dotate di una doppia camera che aiuta a mantenere il calore delle bevande.
La collezione Moon Scarlet di Andrea Fontebasso 1760 è un servizio tavola completo in stoneware, che comprende piatti e set da caffè. Con un decoro d’ispirazione floreale, nelle varianti bianco/beige e bianco/rosso, Moon Scarlet è perfetta per apparecchiare la tavola delle feste.
Regal Red è la linea di Andrea Fontebasso 1760 di addobbi natalizi più tradizionali: alberi di Natale, angioletti, pupazzi di neve e Babbo Natale sono i soggetti di questi decori in ceramica caratterizzati da dettagli rossi su sfondo bianco, che sembrano provenire da paesaggi innevati.