Nude, marchio di design globale con base ad Istanbul, realizza soluzioni glassware e home decor dal carattere contemporaneo dedicate ad un vivere moderno. Seguendo la filosofia Simple is beautiful che coniuga la forma alla funzione.
Le collezioni Nude spaziano da oggetti decorativi a proposte dedicate alla tavola e l’illuminazione; la vasta gamma di articoli è progettata da un pool di talenti internazionali, costantemente onorati da riconoscimenti del settore.
Nel 2018 le innovative collezioni di Nude, in cristallo senza piombo, e firmate da autentici talenti del design, sono state premiate con diversi premi internazionali, rafforzando il contributo pionieristico che il brand apporta al panorama del design.
I premi più importanti quest’anno sono andati a:
Layers di Defne Koz
Progetto caratterizzato da forme uniche e d’avanguardia, che si è aggiudicato il Gold Award di German Design Award 2019.
Beret di Sebastian Herkner e Pigmento di Studio Formafantasma
Â
Sono altre due collezioni firmate Nude, onorate dalle prestigiose “Special Mention” di German Design Award 2019.
Hepburn di Nude, disegnata da Brad Ascalon
Collezione, già apprezzata a livello internazionale, che ha ottenuto il primo premio di Elle Decoration Ukraine International Design Awards 2018 ed è vincitrice del “Best of Year” del prestigioso Interior Design.