E’ uscito Casastile marzo.
lnnovazione è la parola chiave su cui puntare in un mercato vivace come quello della coltelleria. Ma anche nel tessile d’arredo la capacità di interpretatare con creatività il desiderio di portare novità in un abitare sempre più tailor made risulta fondamentale.
Ne parliamo nel numero di marzo di Casastile, un numero che documenta come sempre di più i brand cerchino di parlare i linguaggi dell’oggi per comunicare con il consumatore contemporaneo
E realmente negli appuntamenti fieristici di inizio anno questo desiderio di proporre novità e di lanciare nuovi temi è emerso.
Una innovazione che, come è giusto che sia, parte dalla valorizzazione del proprio essere fabbrica, delle proprie competenze, non a caso molti brand hanno puntato sulla evidenziazione di importanti “compleanni”.
Le aziende (nonostate una situazione Paese non facile) hanno avuto il coraggio di innovare interpretando nuovi lifestyle, lavorando sui materiali, sul ritorno dei colori decisi, su nuove ispirazioni emozionali.
Ora però è compito dei retailer raccontare questi nuovi percorsi e per farlo hanno ancora una volta bisogno di un rapporto sinergico con le aziende.