Una tavola in riva al mare… ed è subito vacanza

0
322
visual

Uno degli scenari più onirici: il pranzo in riva al mare evoca tepore, brezza, profumi e fruscii, una suggestione adatta per creare un visual coinvolgente.

1Sagaform, distribuito Schönhuber

Versatile e poliedrico: il contenitore Nature in vetro (5×23 cm, diametro 18 cm) può essere interpretato come vaso ma anche come portalume o secchiello per il ghiaccio. È un prodotto Sagaform, distribuito Schönhuber.

2Villa Altachiara

Essenza Marina, linea di punta della collezione Sea Always firmata Villa Altachiara, porta in tavola la freschezza di un decoro dal carattere esotico. Un omaggio ai molteplici poteri rigeneranti del mare. Una collezione ispirata ai blu degli oceani, dalle nuance più delicate dell’azzurro dei cieli tersi a quelle più forti e brillanti delle profondità marine.

 

3Zani Serafino

La collezione Havana Blue della linea Touch-Mel di Zani Serafino fonde l’azzurro del cielo e il blu del mare. Una scelta di stile e un materiale pensato per durare nel tempo.

 

 

4Caleffi

Spugna della linea Sirena di Caleffi(Collezione Spugnissima PE 2020), in 100% cotone, 450 g/mq, con particolare lavorazione jacquard effetto nido d’ape che la rende ultra assorbente e dalla veloce asciugatura.

5Taitù

La collezione Mare in fine bone china di Taitù racconta la bellezza della natura attraverso le emozioni della barriera corallina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here