Per un’estate in viaggio con poche valigie ma senza rinunciare alla cura degli indumenti, Beko, il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, propone il suo nuovo stiratore verticale a vapore con cui rendere i capi sempre freschi, puliti e igienizzati eliminando il 99% dei batteri.
SMT 4116 B portatile di Beko è infatti il ferro da stiro a vapore verticale che non necessità dell’utilizzo dell’asse da stiro e grazie alle innovazioni più all’avanguardia garantisce prestazioni ottimali, rendendo i tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati in pochissimo tempo, senza lasciare nemmeno una piega.
Il serbatoio dell’acqua, dalla capacità di 240 mL, permette di avere un ferro da stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce grazie alla sua potenza di 1600 W.
Prodotto ideale per rinfrescare e stirare velocemente tendaggi, tessuti e indumenti direttamente dall’appendiabiti, SMT 4116 B è progettato per diventare un ferro da stiro portatile è facile e comodo da tenere in valigia durante i viaggi per avere indumenti sempre stirati in ogni occasione.
Il ferro da stiro verticale Beko si caratterizza per essere leggero e maneggevole grazie alla presenza di un corpo slanciato ed all’impugnatura ergonomica. La durata di vaporizzazione è continua e di lunga durata. Presenti in dotazione anche una spazzola pelucchi e una spazzola con setole per rimuovere facilmente polvere e detriti dagli indumenti senza danneggiare i tessuti.
Grazie alla grande diffusione del vapore attraverso le fibre, il ferro verticale Beko consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto e di rimuovere anche il 99.9% dei batteri. Dispone di un display LED di facile utilizzo con impostazioni facilmente personalizzate e avanzate. Se non viene usato per più di 8 minuti, avvia la protezione automatica e smette di funzionare, per garantire un utilizzo più sicuro.