Hong Kong le fiere diventano digitali. Cresce l’attenzione verso la casa

0
104

Si è aperta Summer Sourcing Weeks Go ONLINE, l’evento che l’Hong Kong Trade Development Council organizza sino al 7 agosto. Una manifestazione commerciale virtuale che raccoglie le proposte di diverse fiere rivolte a differenti mercati per creare una piattaforma di sourcing online intersettoriale unica, aprendo nuove opportunità per gli espositori e gli acquirenti.

La mostra virtuale  riunisce nove fiere riguardanti i settori dell’ illuminazione, elettronica, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), medicina e sanità, articoli per la casa, moda, tessuti per la casa e arredamento, regali e  collection, nonché stampa e imballaggi. con l’obiettivo. di fornire un valido strumento di lavoro  per  le aziende consentendogli  di rimanere in contatto con gli acquirenti globali.

Funziona come una piattaforma di servizi integrati con una varietà di funzionalità  che aiutano gli acquirenti ad acquisire informazioni complete sul mercato e sui prodotti. Le opportunità offerte includono Click2Match, una nuovissima piattaforma di business matching abilitata all’intelligenza artificiale (AI) che facilita il business matching e le transazioni intelligenti utilizzando i big data e la tecnologia AI. 

Fra la varietà di prodotti intersettoriali presenti sulla piattaforma, protagonista  il trend   “stay at home” interpretato da una vasta gamma di casalinghi intelligenti anti-pandemia, di proposte per la smart home e di prodotti in grado di interpretare la nuova domesticità verso cui si riscontra una attenzione a livello globale.

The intelligence Hub

Un ‘area della piattaforma sarà dedicata alla formazione  con  un calendario  di webminar   dedicati a temi particolarmente  attuali dall’impatta dell’intelligenza artificiale nel quotidiano   alla casa smart , dai nuovi lifestyle e trend dell’interior, alle ultime tendenze del retail

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here