Nasce Pitcher, la caraffa da tavola di Memento

0
205

Novità di prodotto 2021 della gamma L’Originale di Memento, il brand di riferimento per i bicchieri in pasta di vetro colorata, è la caraffa con manico Pitcher. Un nuovo coloratissimo complemento da tavola realizzato a mano che, come tutte le altre creazioni Memento, è il risultato di un processo di lavorazione e soffiatura artigianale, garanzia di una fisicità unica del vetro e da un’estetica distintiva, riconoscibile nelle caratteristiche bolle.

Pitcher è un contenitore dalle forme ampie, pensate per garantire un contenuto adeguato, e da un pratico manico trasparente, studiato per garantire sempre una presa solida e sicura. La caraffa di Memento può essere utilizzata in tavola per servire svariate bevande: dall’acqua aromatizzata, a una spremuta d’arancia fino allo spritz del vostro personale happy hour domestico.

Con una Capienza di ben 1,6 litri, Pitcher risulta pratica da maneggiare e da pulire (adatta al lavaggio in lavastoviglie, con una presa ampia e comoda è facile anche da lavare a mano), ma soprattutto con la sua forma classica ed elegante, e il tocco unico dato da Memento e dalle sue inconfondibili caratteristiche, rappresenta un oggetto distintivo da portare in tavola.

Una costante ricerca nel settore della colorazione del vetro ha consentito a L’originale Memnto di dar vita a una palette esclusiva, inimitabile e personalissima: con 34 colorazioni diverse nel bicchiere bally Glass e ben 14 forme, l’Originale Memento si conferma così come la scelta più completa oggi sul mercato. La speciale colorazione in pasta di vetro realizzata garantisce lavaggi in lavastoviglie sicuri e il mantenimento dell’intensità originale del colore.

MementoIn otto colorazioni inziali: RED – CORN – WHITE TRANSPARENT – EMERALD – YELLOW TRANSPARENT – PINK – BLUE – DEEP BLUE, Pitcher è da oggi disponibile nei migliori negozi al dettaglio d’Italia. Ma con la Primavera 2021 la gamma Pitcher Memento verrà ulteriormente ampliata con l’introduzione sul mercato di nuovi colori.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here