Enfinigy by Zwilling, funzionalità e qualità in cucina

0
319

L’estrema attenzione verso la qualità di Zwilling si esprime nella  collezione di piccoli elettrodomestici Enfinigy, il cui obiettivo è interpretare l’attualissimo trend dell’home made che vede una crescita del desiderio degli italiani di sperimentare in cucina.

Una collezione in cui  le elevate performance trovano una perfetta declinazione estetica nel design essenziale e elegante firmato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez

Ed è proprio l’ expertice di Zwilling  che rende  le prestazioni dei frullatori Enfinigy di alto livello e di  lunga durata.

Quattro modelli per  quattro  differenti esigenze. Dal top di gamma Power Blender Pro dotato di un motore particolarmente silenzioso e dai consumi contenuti (pur erogando 1200 W di potenza) con 6 funzioni selezionabili, velocità di rotazione delle lame che può essere impostata su 12 livelli a variazione continua, caraffa da 1,8 litri (realizzata in Tritan) e munito di bilancia integrata con funzione di tara. Fino al Personal Blender, frullatore concepito per un uso quotidiano disinvolto, veloce e senza sprechi.

Altri indispensabili alleati per completare l’assortimento dedicato ai piccoli elettrodomestici   sono due modelli di tostapane che, all’estrema pulizia formale esaltata dal colore silver delle superfici, aggiunge facilità di utilizzo , prestazioni e completezza di dotazioni due bollitori elettrici che combinano l’eleganza minimal del design e funzionalità evolute e una bilancia di precisione digitale.

Ma il progetto Enfinigy,  come tutte le proposte del gruppo Zwilling,  punta, oltre che su performance e  qualità, su emozionalità e storytelling fornendo ai retailer strumenti per tessere racconti in grado di coinvolgere i potenziali clienti.

Proprio per questo è  stato realizzato un ricettario ricco di stimoli e idee dal titolo evocativo  “Fatto in casa è meglio un buon elettrodomestico rende tutto più semplice”.

 

 

 

 

 

https://www.zwilling.com/it/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here