Il focus del numero di settembre di Casastile è l’importante momento di vendita legato al Natale e alla festività di fine anno. Parliamo di prodotti, assortimenti ma non solo… di idee, progetti, suggerimenti di vetrinistica, visual merchandising, strategie di marketing.
Anche una occasione come questa, legata alla tradizione, va interpretata infatti con modalità innovative.
E sono sempre di più i punti vendita che fanno della parola Innovazione il loro mantra, puntando sul concetto di omnicanalità, come raccontano sempre dalle pagine di questo numero.
Progetti e percorsi che vogliamo evidenziare, stimolare e supportare lanciamo infatti il Global Innovation Award Italia, il premio dedicato ai negozi capaci di guardare al futuro.
In copertina la tavola glamour di Weissestal