Differenti stili e racconti di Natale interpretati dalle molteplici proposte di Lamart. Sarà infatti il Natale della vera rinascita ci auguriamo! Le feste della serenità, della gioia, della condivisione di momenti felici con gli amici, delle tavole intorno a cui ritrovarsi. E le case racconteranno proprio questo desiderio di stare insieme e festeggiare in un momento sto- rico unico. «Basta dunque freddo minimalismo – racconta Walter Montagna, managing partner di Lamart – e spazio ad un prezioso decor, atmosfere stylish e glam realmente polisensoriali perché per le feste quest’an- no e permesso anche esagerare purchè na- turalmente sempre con stile. Per citare un film che adoriamo, Love Actually, vero cult del periodo natalizio: “Per Natale non voglio qualcosa che mi serve, voglio qualcosa che Voglio!”. Una tendenza che i punti vendita non possono non declinare attraverso un assortimento di grande impatto da raccontare con visul coinvolgenti ed emozionanti in grado di interessare la sfera aspirazionale per far nascere il desiderio d’acquisto».
Lamart interpreta questo attualissimo trend con le sue collezioni di maggior successo, che declinano il concetto di decor attraverso sfaccettature differenti per interpretare diversi stili di Natale, tutti ugualmente glamour.
Ecco allora Bellimbusti e NeoPOP. Dei e dee per addobbare con ironia ed una esagerata dose di originalità alberi e ta- vole delle feste. Anche le rivisitazioni ne- oclassiche del progetto NeoPOP sono per il periodo festivo declinate nelle varianti cromatiche del bianco e dell’oro, per im- preziosire con unicità il Natale e natural- mente per poi portare un guizzo di origi- nalità all’arredo durante tutto l’anno.
Per questo ambizioso 2021 il brand Palais Royal regala il decoro più bello degli ultimi vent’anni, Agrifoglio. Sfumature di rosso e verde e contorni dorati per una tavola da sogno. Quale modo migliore di festeggiare i 50 anni di Lamart!
Sempre distribuite in esclusiva da Lamart, le creazioni di Fitz and Floyd sono perfettamente in linea con la voglia di un Natale straordinario. Tra le prime azien-de al mondo a interpretare con eleganza e raffinatezza il concept di decorazione natalizia, fin dal 1960, Fitz and Floyd è presente nelle abitazioni più prestigiose del mondo, dalla Casa Bianca a Buckingham Palace!
Punta di diamante delle ampie collezioni sono le iconiche figure, spesso estrose, di valore artistico e qualitativo, realizzate in ceramica dipinta interamente a mano, che fanno immaediatamente festa, sia che si tratti si un Santa Claus da 50 centimetri per il posto d’onore in casa o delle magnifiche renne portacandela da mettere in tavola.
Infine ecco le preziose figurine in porcellana di Royal Copenhagen che sanno raccontare con una delicatezza unica le storie quotidiane degli affetti e dei colori di un’umanità colta nelle sue espressioni più autentiche.
Nulla di più attuale. Nulla di più magico.
www.lamart.it
LAMART sarà a HOMI MILANO 5-8 SETTEMBRE