Dal 5 all’8 marzo, l’industria internazionale del settore articoli per la casa si darà appuntamento a Chicago per la 123a edizione dell’evento fieristico che da quest’anno cambia nome diventando: The Inspired Home Show, Global Home + Housewares Market di IHA. per ribadire il suo ruolo di catalizzatore e comunicatore delle tendenze di consumo più attuali.
IHA (International Housewares Association, l’ente organizzatore) continua a impegnarsi a relaizzare un evento o di respiro mondiale, assolutamente B2B, ma in grado di coinvolgere il consumatore livello mediatico. The Inspired Home Show manterrà tutti gli aspetti più importanti dell’International Home + Housewares Show, incluso il suo format che prevede cinque aree tematiche, introducendo al contempo nuovi elementi che aiutano produttori rivenditori a soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione.
Partecipare a The Inspired Home Show 2022 è un’opportunità per i rivenditore per scoprire le ultime innovazioni introdotte sul mercato da oltre 1.600 espositori. La fiera presenterà anche eventi e mostre speciali, per aiutare i visitatori a leggere le tendenze tra cui:
Healthy @Home Trending Today Preview… un evento pre-Show previsto sabato 5 marzo che presenta 60 espositori con prodotti incentrati sulla casa sana, sulla mente sana e sullo spirito sano.
Inventor’s Corner…un padiglione dedicato a 60 inventori che mostrano le loro creazioni.
IHA Market Watch… un display che illustra le cinque tendenze chiave dello stile di vita dei consumatori e i loro comportamenti d’acquisto nei prossimi 18-24 mesi.
Vetrina di nuovi prodotti/Global Innovation Award fra product design. Le vetrine di nuovi prodotti in ogni padiglione della Fiera presentano novità in mostra. La mostra GIA for Product Design proporrà i prodotti selezionati per design e innovazione da una giuria di esperti in 14 differenti categorie .
Il calendario degli incontri Educational includerà una presentazione delle tendenze cromatiche di Lee Eiseman di Pantone, l’analisi di Tom Mirabile delle tendenze dello stile di vita dei consumatori e un rapporto sullo stato dell’industria degli articoli per la casa. Ulteriori momenti di formazione Isi svolgeranno. all’ Innovation Theatre durante tutti e quattro i giorni dello fiera.
Nella manifestazione saranno presentati display che forniranno approfondimenti sulle tendenze colore e sui trend di consumo, sulle innovazioni per la casa connessa e per i punti vendita. Novità di quest’anno la mostra Smart Retail Experience che proporrà un display interattivo che mostra live ai rivenditori come potrebbe essere il negozio del futuro e Social Central che offrirà ai partecipanti allo Showl’ opportunità di incontrare consulenti di social media.
Per tutte le informazioni sull’evento e per la pre registrazione online