La divisione Decorazione vetro del settore Tableware di Gruppo Cerve
Il decoro su vetro significa personalità, fantasia e colore per vestire la tavola.
Un infinito numero di collezioni tableware costantemente arricchite da proposte novità, design raffinato “made in Italy” e rigorosi controlli di qualità: i cataloghi tableware Cerve soddisfano ogni esigenza della GDO, della distribuzione e dei retailers.
Con 35 linee di decoro vetro declinate su 400 articoli tableware e 3 nuove collezioni l’anno, Cerve veste milioni di tavole e serve 60 mercati fra Italia ed estero. Distribuiti in molte tipologie di punti vendita, anche con collezioni in esclusiva, le creazioni tableware e i bicchieri decorati Cerve rispondono con creatività alle esigenze di differenti segmenti di mercato.
DESIGN RAFFINATO E MADE IN ITALY
Un team creativo interno, in sintonia con marketing e mercato, intercetta i principali trend estetici e di design, li interpreta con gusto italiano e li trasforma in un’originale molteplicità di proposte tableware: bicchieri e bottiglie in vetro dal decoro unico e di appeal.
KNOW-HOW TECNOLOGICO A SERVIZIO DELLA CREATIVITÀ
L’integrazione tra marketing e produzione permette di anticipare le tendenze del mercato tableware, sviluppare nuove idee, creare effetti e colori mai visti prima. Smalti organici e OKJ, brevetti esclusivi, la gamma completa di tecnologie di decorazione su vetro Cerve non pongono limiti alla fantasia e alle idee per decori originali, dai colori brillanti e resistenti.
IL CLIENTE AL CENTRO
Le elevate possibilità di personalizzazione e di rispondere alle esigenze più specifiche in termini di decori, di velocità e flessibilità nei lotti di produzione consentono a Cerve di soddisfare le richieste di catene distributive, importatori e retailers. L’expertise nel vetro, l’orientamento alla qualità unito alla capacità produttiva industriale, consentono di realizzare prodotti capaci di posizionarsi su vari segmenti di mercato, dal primo prezzo alle collezioni premium.