Chicago 2023: innovazione e nuove ispirazioni per essere competitivi

0
356
Chicago

ChicagoL’appuntamento con The Inspired Home Show (IHA International Home + Housewares Show), la più grande fiera di articoli per la casa del Nord America, si riconferma dal vivo e si svolgerà dal 4 al 7 marzo 2023, al McCormick Place, Chicago, USA

Ogni anno, più di 52.000 professionisti della casa e degli articoli per la casa provenienti da più di 130 paesi partecipanoalla manifestazione di Chicago per scoprire nuovi prodotti per la casa e tendenze del settore e per incontrarsi faccia a faccia per scambiarsi idee, opinioni.ChicagoLa manifestazione consente di accrescere la propria competitività differenziando l’offerta di prodotti

Ogni marzo, The Inspired Home Show presenta le proposte di espositori provenienti da oltre 50 paes,. In questo periodo complicato per quanto riguarda la spedizione e la  logistica, la diversificazione di prodotti e di fornitori è diventata di fondamentale importanza. In questo scenario visitare la fiera consente di ottenere vantaggi strategici: i rivenditori possono procurarsi prodotti che li diversifichino dalla loro concorrenza costruendo anche relazioni con nuovi marchi.

Per il retailer in fiera è possibile trovare nuove idee uniche e ottenere informazioni strategiche che aiutano a sviluppare la propria attività e orientare meglio le vendite.ChicagoThe Inspired Home Show si dimostra all’altezza del suo nome offrendo non solo prodotti stimolanti  ma anche “ispirazioni”  attraverso mostre ed eventi didattici.

Ecco allora che per scoprire  in anteprima le novità la fiera si aprirà con la presentazione di nuovi espositori e con le mostre Trending Today.

ChicagoIl Display Pantone ColorWatch  fornirà uno sguardo stimolante sulle tendenze dei colori che avranno un impatto sugli acquisti dei consumatori nell’anno prossimo.

 

Chicago

Le presentazioni del gia Global Innovation Awards evidenzieranno sia i migliori nuovi prodotti nelle differenti  categorie sia le esperienze di vendita al dettaglio innovative  selezionate in oltre 30 Paesi.

Ulteriori: spunti arriveranno da

 Il padiglione IHA Smart Home con espositori selezionati di marchi che interpretanola casa intelligente

Inventor’s Corner… un’area  in cui  60 inventori  mostreranno le loro ultime creazioni. .

IHA Market Watch…un’esposizione di prodotti che illustra le principali tendenze degli stili stile di vita dei consumatori.  suggerendo  come, cosa e dove verranno acquistati gli  articoli per la casa nel futuro prossimo.

Il programma formativo di Chicago includerà una presentazione dei trend colore da parte di Lee Eiseman di Pantone, un’analisi di Tom Mirabile sulle tendenze di consumatori e il rapporto sul mercato del settore di articoli per la casa. Nell’ Innovation Theatre si susseguiranno inoltre  sessioni  su argomenti come nuove tendenze ,design, visual merchandising e branding …

Ma la stessa città di Chicago è una destinazione ideale per scoprire esperienze innovative di punti vendita di casalinghi. Rivenditori leader nel settore della casa e degli articoli per la casa come Williams Sonoma, Crate and Barrel e The Container Store durante le giornate fieristiche apriranno i loro  flagshipstore di Chicago per consentire ai visitatori della manifestazione di conoscere soluzioni originali di visual merchandising e gestione del punto vendita.

Per semplificare  la visita ai punti vendita della città, lo Show ha realizzato una brochure  con la presentazione degli store e una mappa per orientare le visite nei punti vendita del centro. Non solo, la fiera stessa organizza un retail tour  guidato che toccherà anche realtà dei sobborghi 

Per maggiori informazioni e per registrarsi

TheInspiredHomeShow.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here