Piume e piumini sicuri per chi soffre di allergie

0
237
Piume e piumini

Piume e piuminiI prodotti firmati Cinelli Piume e Piumini si possono definire dei veri e propri nemici degli acari: perché la fitta trama del rivestimento in cotone ne impedisce il passaggio e perché, garantendo una termoregolazione ottimale, creano un habitat ostile per la loro proliferazione.

L’azienda toscana ha infatti adottato la certificazione NOMITE®, un marchio internazionale che identifica gli articoli idonei ai soggetti allergici alla polvere domestica.

 

Piume e piuminiUtilizzando le collezioni in piuma di Cinelli Piume e Piumini è quindi possibile concedersi un buon sonno ristoratore tutelando il proprio benessere. Per ogni soluzione è possibile ottenere qualsiasi gradiente termico: per scegliere il massimo dei prodotti italiani in piuma in base alla temperatura indicata. Alcune soluzioni sono disponibili anche nella versione “Four Seasons” (quattro stagioni), composta da due piumini accoppiabili tra di loro. Matrimoniali, singoli o una piazza e mezzo, anallergici e curati in ogni singolo dettaglio e fase di produzione, i piumini Cinelli favoriscono il migliore riposo e la massima traspirabilità, garantendo sempre una risposta esaustiva a tutte le esigenze in fatto di calore e sofficità. Ognuno è certificato anallergico NOMITE®.

Le allergie possono infatti influenzare il nostro modo di vivere e lo sa bene chi purtroppo è allergico agli acari della polvere domestica, condizione che limita il benessere della propria
quotidianità.

 

 

Se eliminare al 100% la polvere è una strada difficilmente percorribile, ci sono per fortuna accortezze che possono aiutare, come per esempio quella di arieggiare gli ambienti, pulire accuratamente, raccogliendo la polvere e non solo spostandola, e utilizzare molto spesso i panni cattura polvere.

Ma la soluzione più efficace è eliminarla sui tessuti dove si annidano maggiormente gli acari che possono rendere difficile dormire bene per chi soffre di allergia alle polveri domestiche.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here