Inaugurato nel 1991, il Prestige Store si trova nel centro di Sava una piccola località in provincia di Taranto. Si sviluppa su una superficie di 200 mq, ha quattro vetrine e cinque addetti alle vendite. In oltre trent’anni di attività, negozio è divenuto punto di riferimento per l’arredo casa, le idee regalo e le bomboniere.
Un successo che ha portato i titolari ad aprire nel 2009 un nuovo punto vendita a Manduria e a creare lo store on line.
Il desiderio di accompagnare i propri clienti nei momenti più importanti della loro vita, dall’arredo della propria casa, al matrimonio e a tutte le altre occasioni ed eventi, si traduce in un’attenzione per il particolare e in una costante ricerca dei prodotti più innovativi, dei marchi più ricercati e interessanti, degli stili più in voga.
Molto ampia è l’offerta merceologica che comprende i migliori marchi del settore tavola-cucina-regalo: Thun, Alessi, Hervit, Brandani ,Tognana, Henriette, Wald ,edg ,Mascagni ,Melaverde, Ceramiche di castelli , Lladró, Nao, Arti e mestieri, Villa d’Este, L’oca nera , Palais Royal, Ottaviani, Bongelli, Fantini, Sophia enjoy thinking, tra gli altri.
All’interno del punto vendita i clienti sono accolti dai cinque addetti alle vendite che grazie alla loro preparazione sono in grado di fornire utili consigli d’acquisto ai vari avventori.
Dal reale al virtuale: Prestige store ha infatti un sito internet ed è presente sui principali social dove promuove i propri prodotti. Il negozio può essere contattato anche su whatsapp attraverso cui è possibile richiedere un tour del negozio o attivare una call per visionare i prodotti live. Sul sito sono presenti promozioni stagionali che comprendono sconti o omaggi.
Punti di forza
- L’ampia offerta merceologica che comprende i migliori marchi del settore tavola-cucina- e regalo.
- La professionalità degli addetti alle vendite che facilitano le scelte d’acquisto dei clienti.
- La capacità di fidelizzare il cliente con l’utilizzo dei social attraverso i quali vengono comunicati eventi speciali e anche promozioni.