Alber[t]o è un ironico stendi-biancheria per il giardino realizzato da Casamania. Presenta una struttura simile ad un Albero, composta da cinque distinti rami che si estendono verso l’alto, partendo da un tronco che assicura stabilità all’intera figura.
Ma Alber[t]o è anche un “albero” che può vivere negli spazi indoor diventando il perfetto supporto per cappotti, cappelli e giacche.
Albero domestico
Alber[t]o presenta una struttura simile ad un albero, composta da cinque distinti rami che si estendono verso l’alto, partendo da un tronco che assicura stabilità all’intera figura. Alberto è un “albero” che decide di vivere in casa diventando il perfetto supporto per cappotti, cappelli e giacche.
Design unico e originale
Alber[t]o è un appendiabiti dal design unico ed originale, costituito da una struttura in polietilene riciclabile tinto in massa, sostenuta da una base in metallo laccato. I pomelli in legno tornito presenti su ciascun ramo consentono di appendere facilmente borse e indumenti.
Alber[t]o “esce” di casa
Alber[t]o , nella versione stendi-panni diventa un ironico supporto per la biancheria, ideale da posizionare in giardino o in terrazzo poiché è resistente a luce ed acqua.
Alber[t]o è frutto della creatività di Fabrica by Benetton, uno spazio in cui giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo s’incontrano e si scambiano idee attraverso un programma di workshop, seminari, conferenze, progetti e proiezioni presieduti da artisti visionari, mentori straordinari e professionisti di caratura internazionale.
ABOUT CASAMANIA
Casamania è un brand di Horm Italia Srl. Realizza sedute e complementi d’arredo per hotel, bar, ristoranti, aree comuni degli edifici e abitazioni. Ha uno stile eclettico, dove i mobili di uso quotidiano sono interpretati attraverso influenze cosmopolite e d’avanguardia per un design ironico e “pop”. L’arredo esce dalla sua semplice funzione per diventare un protagonista capace di rievocare ricordi, immagini, emozioni e stati d’animo. La collezione è fortemente indirizzata verso le moderne tendenze del Soft Contract ed è utilizzabile in progetti d’arredo di alta gamma dove gli ambienti comuni per il lavoro e il tempo libero vengono progettati per offrire il piacere di essere vissuti.