Idee regalo Villeroy & Boch per un San Valentino all’insegna del gusto e della bellezza
Se è vero che cucinare è un atto d’amore, Villeroy & Boch ha pensato di sorprendere le persone che si amano servendo loro piatti speciali in collezioni selezionate proprio per i più romantici.
Un messaggio d’amore… in tazza
Per iniziare la giornata di San Valentino al meglio, Villeroy & Boch ha selezionato la collezione Rose Garden per portare in tavola il romanticismo e la bellezza, oltre al caffè caldo e ad una torta al cioccolato appena sfornata. L’atmosfera incantata donata dalle stoviglie di questa collezione la si deve alle sfumature pastello, dal lilla al rosa più intenso, e ai decori floreali che ricordano un giardino pieno di rose. Per chi desidera, invece, inviare un messaggio d’amore, la collezione Statement di Villeroy & Boch può essere un modo originale per dire Ti amo.
L’appuntamento (in rosa) con gli amici
Se l’etimologia di amicizia è amore, cosa c’è di meglio di un caffè assieme ai migliori amici nel giorno in cui si celebra l’amore?
Un caffè con la panna, dei macaron o delle ciambelle con glassa rosa serviti sulla collezione Perlemor di Villeroy & Boch sono infatti un’esperienza visiva e gustosa indimenticabile. Ancora meglio se accompagnati da ciotole rosa magari della collezione Boston o dai bicchieri Like per giocare con le trasparenze.
Una cena a lume di candela
Parola d’ordine: romanticismo, ma anche colori intensi. Nella giornata più romantica dell’anno non potrà mancare certo una mise en place dalle tonalità dense, come il nero della colleziona Manufacture Rock di Villeroy & Boch, assieme ai suoi bicchieri con lo stelo dipinto a mano che regalano al calice sfumature quasi caravaggesche. L’effetto ardesia sulla porcellana si presta, infatti, come base per la presentazione di piatti raffinati come risotti colorati, zuppe o secondi scenografici.