Da questa estate l’universo del riposo firmato Dorelan è presente anche a Genova. Il 28 luglio scorso, infatti, ha aperto i battenti il nuovo punto vendita in franchising della società italiana specializzata nel mondo bedding, il secondo Dorelanbed in Liguria dopo quello di La Spezia e il 65esimo in Italia. Nuove aperture sono previste in autunno.
Situato in viale Brigata Bisagno ai numeri 66/68, una zona di grande passaggio vicino alla Fiera di Genova e alla Stazione Brignole, lo spazio espositivo è disposto su due livelli dove sono disposti materassi, letti, guanciali, reti e accessori. Il nuovo showroom racchiude 13 “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli, compreso il nuovo letto Sandi dalle fprme particolarmente accoglienti del designer francese Samuel Accoceberry.
«È un grande piacere per noi portare nella città di Genova la cultura del buon sonno firmata Dorelan – ha dichiarato Fabio Primi, amministratore delegato di DB Srl, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia e Parma -. Qui l’expertise dei nostri consulenti del riposo è portata allo stesso livello di quella del prodotto e il cliente trova a sua disposizione un vero e proprio patrimonio di conoscenze focalizzato sulla tecnologia del comfort al servizio del benessere della persona».