Un tema fondamentale quello trattato da Casastile Educational 2011, quarta edizione dei workshop per i dettaglianti, promossi da Casastile e Art.
Sono ora disponibili le relazioni degli esperti, pronte da scaricare, dedicate a visual merchandising (a cura di Raffaella Cupelli); organizzare una visita efficace al Macef (a cura di Macef); inoltre, a cura di Roberto Provana, il materiale dedicato alle tecniche per prestare attenzione al cliente, al ruolo del gruppo nel processo di acquisto e, infine, alla strategia delle 3C. Â
Inoltre, puoi guardare un piccolo assaggio degli interventi nei video realizzati in occasione delle tappe di Torino, Catania, Vicenza e Roma.
Infine, puoi approfondire i temi trattati, scaricando gli speciali ART Book di Casastile dedicati a:
Costruire un negozio flessibile
————————————————————————————–
Sponsor dell’iniziativa è stato Macef, una fiera in prima linea come vero partner del dettaglio per rispondere alle reali esigenze di formazione e aggiornamento.