Il confortevole spazio benessere – di 120×120 cm – sufficiente per una persona, offre i massimi requisiti di design e può essere posizionato praticamente in ogni angolo di una piccola abitazione cittadina e crea un ambiente wellness rigenerante.
Inipi B è facile da montare e da smontare, quindi interessante anche per case e appartamenti in affitto.
La nuova Inipi B è stata progettata allo scopo di realizzare una sauna con i massimi requisiti di design ad un prezzo contenuto, riducendo la tecnologia all’essenziale ma conservando il consueto livello di comfort.
Il progetto della nuova mini-sauna è stato concepito inoltre in un’ottica di risparmio energetico e idrico: quando la sauna è in stand-by, la funzione ECO risparmia energia per il riscaldamento, riducendo di 20 gradi la temperatura impostata all’interno della cabina per il tempo desiderato. Prima del successivo utilizzo della sauna, la stufa si riaccende automaticamente per tornare alla temperatura scelta.
La cabina si presenta con il noto design chiaro ed essenziale di Duravit. La struttura è costituita da un telaio in legno con frontale in vetro. Tutta la strumentazione tecnica rimane nascosta. La stufa con le pietre è posta dietro una parete di legno. In Inipi B Super Compact è possibile scegliere la posizione più comoda regolando l’inclinazione dello schienale sulla parete posteriore. Inoltre, la dimensione delle sedute permette di assumere posizioni diverse nel corso della sauna, confortevoli ed ergonomiche anche per un tempo prolungato. Sottili listelli in legno disposti trasversalmente e retroilluminati da led creano un parallelo visivo alle sedute.
Il telaio esterno in Bianco laccato o Noce americano permette di inserire in maniera armonica la sauna nel bagno o nel soggiorno. Entrambe le versioni della sauna sono disponibili per installazione ad angolo o da appoggio a parete. La versione più grande può anche essere installata al centro di della stanza.