Un momento di confronto qualificato per il nostro settore promosso da Casastile – Gruppo 24ORE che mette allo stesso tavolo di discussione distribuzione, produzione, istituzioni e operatori come le fiere, con l’obiettivo di individuare reali percorsi di lavoro che portino a interpretare le esigenze del consumatoredi oggi.
Quando
13 settembre 2013 – ore 16,30
Dove
Macef- Sala Franci – Fiera Milano Rho
Conoscenza
– Chi è il nuovo consumatore?
– Che percezione ha del mondo degli oggetti per la casa?
– Secondo quali modalità compie i suoi acquisti?
– Che percezione ha dei punti vendita di questo settore?
Presentazione di una ricerca esclusiva sui consumatori realizzata con il panel del Gruppo 24 ORE: HQ24
Immagine
Quali gli asset che rendono uno store appealing?
Intervento di un esperto di retail design
Collaborazione
Ed allora? Cosa possono fare insieme retail, industria e fiere?
Tavola rotonda: case history,work in progress, progetti futuri.
lnnovazione
Cosa vuol dire fare innovazione nel retail case history? Talk show
Premiazione del Global Innovation Award Italia
A tutti i partecipanti all’evento (previa registrazione) Macef riserverà un particolare Privileged Visitor Kit (che prevede anche il pernottamento gratuito nella notte del 13 settembre).
Per maggiori informazioni, scrivete a: [email protected]
CLICCA QUI PER COMPILARE LA SCHEDA D’ISCRIZIONE AL SUMMIT
Sponsor
con la partnership di ART – Confcommercio
Il Summit diventa dunque anche l’occasione per valorizzare quello che è sicuramente un keyconcept per interpretare il mercato: l’innovazione.
Per questo, nell’ambito di questo appuntamento è prevista la premiazione dei punti vendita selezionati dal GIA – Global Innovator Award, il riconoscimento che ogni anno valorizza le esperienze più evolute del retail di settore.
Sponsor