Preparare dolci e pietanze in forno è un must dell’inverno, soprattutto a Natale. Ma spesso le quantità eccessive eccedono e non è più tempo di permetterlo Ecco allora che Guzzini propone due accessori utilissimi per sperimentare le ricette delle feste nelle giuste dosi e nella conservazione ideale. Per non lascare che nulla si sprechi.
Contenitore di prodotti da forno della linea Tierra, disegnata da Pio&Tito Toso, il contenitore è realizzato in materiale plastico riciclato 100% post consumo ed è impreziosito da un coperchio in legno di bambù con guarnizione salva-freschezza e con due comode linguette per facilitare l’apertura. Disponibile in tre diversi colori.
La bilancia elettronica, disegnata da Ron Arad, risponde alle aspettative estetiche che il designer suscita e a quelle funzionali del marchio Guzzini. Precisa e funzionale, con display LCD retroilluminato che facilita la lettura, con la funzione tara e lo spegnimento automatico, la bilancia ha una portata massima 5kg a step di 1 gr. e 3 unità di misura: grammi, once, ml. È possibile riporla anche in verticale perchè compatta e salvaspazio. Disponibile nella versione total white è riconoscibile da un segno grafico che simula i cerchi concentrici che si formano nell’acqua.