Con la sua nuova collezione in edizione limitata, Hutschenreuther disegna una favola invernale su fine porcellana bianca e aggiunge il canto natalizio “Leise rieselt der Schnee”, la melodia contemplativa che risuona dai carillon dipinti a mano in due diverse dimensioni e cattura l’anticipazione del Natale in un arredamento colorato.
Una ghirlanda di pino decorata con fiocchi rossi, coni e palline di Natale adornano i piatti, le tazze, i tovaglioli e le ciotole a stella, creando un’atmosfera gioiosa per tutta la famiglia. Inoltre, oltre alle campane colorate, alle palline e ai piatti per biscotti, due mini set di ornamenti per alberi della nuova collezione creano un’allegra atmosfera natalizia aumentando la gioia delle festività .
La collezione di tazze natalizie
Con la nuova collezione “My Christmas Mug”, Hutschenreuther crea momenti piacevoli con tè, caffè o una bevanda calda. Le eleganti tazze Bone China, con quattro motivi espressivi e scritte festive “Happy HoHoHo to you” e “Enjoy X-mas time”, così come “Joy” e “Merry little Christmas”, portano ancora più allegria nel periodo natalizio e sono un il regalo adatto per famiglia, amici o colleghi.
Snelli, bulbosi, a forma di coppa: i sei nuovi Flower Minis di Hutschenreuther, realizzati in pregiata Bone China, attirano l’attenzione per le loro sagome che imitano le forme classiche dei vasi Hutschenreuther e, da soli o in gruppo, si abbinano armoniosamente per decorare qualsiasi interno. Le creazioni in miniatura raggiungono un’altezza di soli sette-undici centimetri e sfoggiano piccoli mazzi come anche fiori singoli. I mini vasi possono essere facilmente combinati con tutte le collezioni Hutschenreuther Bone China.