Accessori prêt-à-porter, anche in ufficio

0
175
accessori

Dopo la pausa estiva, Settembre è il mese in cui si ritorna alla routine degli impegni fuori-casa. Iniziarla dotandosi di accessori funzionali all’insegna di organizzazione, stile e rispetto per l’ambiente, è fondamentale per dare il giusto passo alla quotidianità, soprattutto quando si tratta di lavoro.

A questo proposito, Schoenhuber suggerisce un rientro in ufficio organizzato e green, proponendo una selezione di accessori adatti a tutte le esigenze e pensati sia per la pausa pranzo fuori casa, sia per chi non rinuncia mai a un tocco di make-up.

Organic di Lèkuè è una linea composta da prodotti che contengono una minima percentuale di plastica e sono realizzati con materiali organici o riciclati dagli scarti dell’industria.

Le Lunch box, provviste di chiusura ermetica per un trasporto sicuro, e possono essere riposte in frigorifero, utilizzate nel microonde e lavate nella lavastoviglie. Ve ne sono di diverse dimensioni: la più grande è composta da due contenitori pratici e leggeri, uniti da una fascia elastica, e fornite di scompartimento per riporre le posate; la più piccola, invece, è dotata di un inserto in silicone e pieghevole per snack o salse.

accessoriTra gli accessori più trendy da portare sempre con sé c’è senza dubbio la Borraccia: quella di Lekuè, in vetro borosilicato di alta qualità, è a tenuta stagna ed è protetta da un manicotto in un nuovo materiale organico. Un’alternativa sostenibile alle bottiglie di plastica. Facile da riempire, grazie alle ampie aperture sul fondo e sull’imboccatura, può essere lavata in lavastoviglie.

 

 

accessoriE sempre di Lèkuè, per trasportare con facilità tutto l’occorrente per il pranzo c’è il pratico Sacchetto portapranzo. Dal tipico look americano, è flessibile, versatile e salvaspazio.  Realizzato in materiale sostenibile, è infatti ricavato da cinque bottiglie di plastica riciclate. Grazie al rivestimento isolante all’interno, il sacchetto mantiene al fresco snack, panini, frutta e bevande.

 

accessoriSono ecosostenibili anche le Pochette con zip di Loqi perché realizzate in poliestere riciclato. Sono disponibili in tre misure differenti (mini: 13×23 cm, midi: 20×27 cm e maxi: 25×32 cm) e adatte a tanti usi: come portamonete, portachiavi, oppure per organizzare al meglio la propria borsa. Robuste, resistenti all’acqua e lavabili a mano, grazie alle diverse fantasie sono accessori glamour, oltre che utili.

 

accessoriSe la necessità è portare via una pochette che protegga anche il contenuto dal calore si può optare per la Borsa termica di BE Cool. Realizzata in PVC e con materiale isolante di alta qualità, è utilizzabile anche per trasportare cosmetici o medicinali. È durevole, resistente allo strappo e facile da maneggiare e da pulire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here