Alla scoperta del Mondo con Maisons Du Monde

0
341
Maisons Du Monde

Dall’Europa al Sudafrica, passando per la Turchia. La nuova collezione A/W 2021-2022 firmata Maisons Du Monde richiama elementi dell’artigianato, dei sapori locali, di colori e materiali caratteristici. Per un viaggio domestico in grado di portare all’attenzione del consumatore le culture del Mondo.

In ogni pezzo Maisons Du Monde, il marchio francese di arredamento, decorazione e complementi d’arredo, diffusa con punti vendita in vari paesi, qualsiasi città è fonte di ispirazioni illimitate per offrire in tutte le case la maestria di un artigiano locale, la meraviglia di fronte ai colori di un vicolo, le sorprendenti specialità culinarie e soprattutto la felicità di vedere il mondo con occhi nuovi.

NELLE LINEE MAISONS DU MONDE IL FASCINO DI UN VIAGGIO COSMOPOLITA 

 

1ANDUZE

Sotto il sole di Anduze, i portici in pietra e i vasi in terracotta si affiancano alle colline verdeggianti dove le erbe aromatiche selvatiche crescono generose.

2BERGEN

Incastonata tra fiordi e montagne, Bergen rivela una potenza e un carattere introvabili altrove.

3DEL CAPO

Città del Capo è sempre in movimento. Circondata da una natura rigogliosa e cullata dalla cultura africana, la città accoglie una nuova generazione di artisti che traggono ispirazione dalle loro origini per realizzare opere moderne.

4VIENNA

Vienna eredita dall’epoca imperiale una tradizione di profumeria il cui simbolo chic sono le boccette in vetro.

5ISTANBUL

Nel cuore di Istanbul, i tessitori portano avanti la tradizione turca confezionando a mano tappeti Kilim che donano fascino alle dimore orientali.

6LONDRA

Passeggiare a Camden vuol dire lasciarsi sorprendere dalla stravaganza dei londinesi con il loro look chic ed esuberante.

7ROTTERDAM

Multiculturale, moderna, dinamica: Rotterdam attrae i giovani in cerca di uno stile di vita frenetico, condividendo gli spazi domestici così come quelli lavorativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here