Situata in una posizione strategica a pochi passi dal Duomo di Milano, si trova Casa Lago: uno spazio polifunzionale di proprietà del brand d’arredo dove il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling. Una superficie di oltre 400 metri quadrati che, oltre a raccontare “live” le soluzioni arredative, apre le sue porte a realtà imprenditoriali di tutti i settori, con l’obiettivo di creare incroci fertili e inedite opportunità di business e comunicazione.
Tutto lo spazio è stato, infatti, progettato anche per essere affittato come location per eventi, riunioni private e meeting aziendali, cene e showcooking per accogliere e dare la giusta risposta alle diverse esigenze di aziende e professionisti.
Un’ampia sala conferenze, sale riunioni attrezzate e riservabili singolarmente o insieme, spazi coworking, ma anche un’area bar, un ristorante di alta qualità dotato di cucina professionale e due piccoli appartamenti sono accompagnati da design, confort e tecnologia.
Ogni ambiente di Casa Lago è stato realizzato per coesistere con gli altri garantendo però la privacy dei suoi ospiti e gli arredi, forti del cromosoma Lago della modularità, si prestano ad essere riconfigurati in base a molteplici esigenze. Un progetto che sintetizza un percorso che l’azienda sta portando avanti con l’obiettivo di raccontare il proprio concept di domesticità utilizzando linguaggi e media differenti reinterpretando l’idea di spazio espositivo e di vendita.
L’Interior Life Network è infatti una rete digitale e fisica che oggi conta 32 appartamenti, 34 uffici, 46 luoghi tra hotel e B&B e 30 spazi tra ristoranti, caffetterie e negozi usati come veri e propri showroom. Tutti questi luoghi sono esplicativi di come la progettazione Lago sia in grado di affrontare e risolvere contesti diversi senza mai perdere di vista l’uomo e il suo benessere.