Allo scoccare del suo ventesimo anniversario, l’azienda italiana di macchine per caffè in cialde Faber presenta un nuovo prodotto di punta in versione limited edition. La gamma Pro Supreme è l’ultima arrivata della collezione Pro e nella sua nuova versione metallica con finiture deluxe rappresenta un vero e proprio gioiello della categoria.
Dal design senza tempo, moderna e accattivante la nuova macchina espresso Pro Supreme ha un’immagine patinata che nasce dalla fusione tra la meccanica Faber con la nuova tecnologia di elettro-colorazione dell’acciaio e si declina in quattro versioni con piccole rifiniture in ottone, che si differenziano per stile e lucentezza del metallo.
o Dubai in oro satinato;
o Berlino color canna da fucile satinato;
o Praga in rame satinato;
o Copenaghen color canna da fucile e bianco satinato.
Ai materiali nobili come ottone, rame e acciaio Inox, che caratterizzano l’intera gamma di prodotti Faber, si aggiunge l’acciaio Aisi 304 rivestito in PDV, che conferisce maggiore resistenza e durabilità. Grazie alle particolari tecniche di lavorazione e colorazione con cui viene realizzato, l’acciaio Aisi 304 è totalmente easy-clean anche nelle varianti lucide ed ancora più resistente a corrosione rispetto al normale acciaio inossidabile.
L’attenzione ai dettagli e le rifiniture rendono la gamma Pro Supreme unica nel suo genere; dotata di un vano poggiatazze che può ospitare fino a 3 tazzine e di dettagli quali leva, griglia e pulsantiera in metallo cromato la macchina per caffè accontenta le richieste dei consumatori più esigenti. Il particolare del logo con l’ariete alla carica, in rilievo su tutti i modelli della Pro Supreme rispecchia la determinazione dello stile di Officina Faber, simbolo di tenacia, passione, caparbietà e ottimismo.
Per coloro che prediligono il massimo del gusto senza dover rinunciare a un design raffinato e alla resistenza che solo la gamma Pro può garantire, la Pro Supreme assicura una pausa caffè elegante e di qualità.