La prima collezione di piatti e oggetti in porcellana decorata a mano di @suonareStella si chiama La Gabbia ed è una limited edition che Paolo Stella lancia in collaborazione con Ginori 1735 avvalendosi del design di Ludovica+Roberto Palomba.
La capsule collection La Gabbia, disponibile in pezzi limitati, presso il monomarca Ginori 1735 di Milano e su Archiproducts dall’11 novembre, si ispira al concept abitativo del noto influencer e creative director che ha lanciato il progetto @suonareStella, trasformando gli ambienti della sua casa milanese nel palcoscenico ideale per raccontare e vivere il design in maniera inedita, attraverso i contenuti digitali dei suoi post e delle sue storie.
La linea La Gabbia, frutto del savoir faire del marchio Ginori 1735 e firmata dal design esclusivo di Ludovica+Roberto Palomba, è composta da piatti piani, fondi, dessert, pane e da oggetti come svuotatasche, scatola talco, candela con coperchio e mug decorati con il disegno bianco e azzurro realizzato per l’ingresso della casa di Paolo Stella. Completano la collezione sei segnaposto che riportano in oro zecchino i versi della poesia A chi scritta da Paolo Stella: A chi ama per caso/A chi apparecchia per due/A chi non ti vuole cambiare/A chi ti ama con gli occhi/A chi ti da il buongiorno/…e la buonanotte. Sempre.
Il concept di La Gabbia è una scena onirica, una fusione di piccoli racconti sussurrati, di scene di incontri segreti e di messaggi nascosti che danno vita a un nuovo mondo. Flora e fauna si mescolano con armonia in un continuo entrare e uscire da quelle maglie che rappresentano il limite, quello che viene dato dagli altri o dalle convenzioni sociali, quello che ogni individuo impone a sé stesso. In questo vivere, a volte si apre un orizzonte infinito che permette all’uomo di mostrarsi per ciò che è; altre, quello stesso orizzonte si chiude nella difficoltà di superare un ostacolo.