Dagli spazi domestici a quelli esterni, accanto al divano o sul tavolo, le luci ricaricabili di Zava luce illuminano con stile ogni ambiente. Sono proposte della collezione senza fili dell’azienda trevigiana specializzata in lampade e complementi di design d’arredo realizzati in metallo, che trovano utilizzo in molti contesti andando ad illuminare con stile anche gli angoli più bui.
Piccola e versatile, 024 non è soltanto una lampada portatile e ricaricabile. È un sistema che, partendo dalla piccola lampada, si allarga grazie a un set di moduli coordinati (basi, steli, ganci etc) che ne fanno un oggetto funzionale e unico nel suo genere. Adatto sia per gli interni, che per l’outdoor.
Fenex è una lampada da tavolo ricaricabile dalla linea semplice ma evocativa. La sua forma, che ricorda un calice rovesciato, è stata studiata appositamente per creare la massima diffusione della luce intorno a sé. Fenex può essere personalizzata con un dettaglio cromato o colorato, così da potersi coordinare a qualsiasi ambiente.
Con una forma definita da gesti semplici ma eleganti, Medù è un gioco fra pieno e vuoto, fra linee morbide e tagli netti, fra la solida purezza della campana e la leggerezza delle esili gambe. Il suo design essenziale ne fa una lampada camaleontica che si presta a molteplici interpretazioni e usi: mutando la dimensione può adattarsi a tutti gli ambienti, dalla casa al locale pubblico; cambiando colore può passare da un registro ludico a uno più formale.
Le lampade ricaricabili firmate Zava sono versatili, leggere e dotate di una batteria interna facilmente ricaricabile tramite cavo USB da collegare ad un power bank, ad un computer o alla classica presa da muro.
Project
Tutti i prodotti Zava sono estremamente funzionali e facili da posizionare adattandosi alle più svariate esigenze illuminotecniche. E infatti Saba Italia Srl, azienda italiana che opera nel settore dell’arredamento e in particolar modo nella produzione di divani, poltrone, sedute e tavolini, ha scelto le lampade Rings sospensione/appliques e Reverb per gli scatti del nuovo Catalogo 2020.