Funzionali ed espressive, adatte ad illuminare gli spazi comuni del living come l’angolo relax, le proposte di lighting design ZAVA per l’autunno esplorano i nuovi trend cromatici con una serie di lampade che coniugano tecnologia, lavorazione artigianale, design e forme inedite, per lampade da terra e da parete.
Le tonalità calde e pacate, i colori neutri rendono gli ambienti accoglienti e confortevoli in vista dei mesi più bui e freddi dell’anno. Diverse sono, infatti, le gradazioni che ZAVA, azienda che nasce nel 1982 dal talento creativo e dall’energia visionaria del suo titolare Franco Zavaris, per questa linea dedicata al Living.
Dal caramello e cannella alle gradazioni di verde; il sapore dell’autunno irrompe nella casa con un gradevole effetto scenico contaminando tutti gli ambienti.
Etrè Design by Alberto Caramello
Volumi che diventano impalpabili intersecandosi con il vuoto. Etrè è una collezione di lampade che si inserisce in punta di piedi in molteplici ambienti. Tre sottili elementi si tendono verso l’alto sottolineando la leggerezza di una struttura in metallo; unica nota delicata di colore della lampada.
Arianna Design by Eszter Bertoty
Un ristorante, nel cuore della capitale Ungherese, illuminato dalle nostre lampade
Arianna che emanano una luce dorata e rassicurante, una luce che scalda l’anima.
Circondate da una attenta selezione di finiture e materiali il risultato è un ambiente accogliente e confortevole.