Pareti effetto legno by Vescom

0
294
Vescom

Vescom, brand olandese che sviluppa, produce e distribuisce prodotti da arredamento di
elevata qualità per il mercato contract internazionale, lancia per il 2020 Wutai e Corvo, due nuovi rivestimenti dall’aspetto naturale e materico, entrambi effetto legno, e Sagara, un prodotto must di Vescom che quest’anno viene reinterpretato secondo una palette di 44 nuovi colori.

L’effetto corteccia di Wutai

Vescom

La delicata trama materica del walcovering Wutai ricorda l’aspetto di una corteccia d’albero ed è caratterizzata da una finitura opaca. Lo sviluppo del pattern ha preso ispirazione dalla sensazione naturale trasmessa dal legno. Con 14 colori disponibili – dal grigio antracite a tonalità più chiare o ispirate alle essenze del legno – Wutai consente di creare un’atmosfera calda, accogliente e naturale su qualsiasi parete.

Corvo. Forte e ruvido come il legno

Ispirato alla trama del legno, Corvo presenta un pattern dalla struttura ruvida, che presta alle pareti un effetto 3D. Rivestimento murale forte e resistente, trova naturale utilizzo nei locali pubblici che prevedono un uso intenso, come hotel, ristoranti e bar. È tealizzato in 9 ‘tonalità legno’ di lieve intensità, che enfatizzano la sensazione di naturalezza del materiale.

 

Abbinamenti tra wallcovering e tessuti Vescom

L’accostamento di questi nuovi prodotti con i tendaggi realizzati nei tessuti Tay e Tinos, tutti ispirati al mondo della natura, può contribuire a costruire, in qualsiasi tipo di interno, un mood rilassante e armonioso.

Nuova gamma di colori per l’evergreen Sagara

Vescom_Wallcovering SagaraDalla raffinata struttura tessile che ne fa un must tra i wallcoverings di Vescom, Sagara è da oggi realizzato in una nuova e più ampia palette di colori – in tutto 44 le tonalità – tra cui molti neutri, il nero, le calde nuance del grigio, il bianco lana, oltre a diverse gradazioni di verde e di giallo in linea con i trend attuali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here