In questi tempi, inutile dirlo, difficili i punti vendita del mondo casa pur fra mille incertezze e paure guardano avanti. Stiamo raccontando sui nostri canali social le loro esperienze, emozioni, iniziative (chi riesce attiva consegne a domicilio o… imbianca il negozio). Emerge il quadro di un settore vivace, attento…
Per questo l’appello che rivolgiamo ai consumatori è di non dimenticarsi di quei negozi che rendono più belle e più accoglienti le città. Lo stare a casa ha fatto riscoprire la domesticità il restare a tavola, il cucinare nuove ricette, il preparare torte, il vivere terrazzi e balconi, il porre più attenzione nella biancheria… quando questa emergenza sarà finita portiamo freschezza ed energia nelle case cercando gli strumenti più idonei per sperimentare ai fornelli, cercando dettagli che rendono più piacevole la tavola, svecchiando la biancheria per il letto, attrezzando con complementi balconi e terrazzi…
E ai negozio vogliamo dire ricordate quanto sia importante fare squadra in questo momento ma anche poi, noi ci siamo, continuate seguirci e a condividere con noi le vostre esperienze.
Ed ancora il nostro pensiero va alle aziende italiane e non, provate, molte colpite in prima persona, guardate avanti e pensiamo insieme a progetti comuni per il settore.
“Perchè la bellezza salverà il mondo” e voi la bellezza la producete e la diffondete!
Eccovi allora un rapido racconto di come i punti vendita stanno vivendo questo momento.
Continuate a scriverci e a taggarci sui canali social perchè #andràtuttobene.
Facebook
Instagram
Twitter
YOUTUBE
Grazie perchè vi sentiamo vicini!