Greenery รจ il Pantone Color del 2017, un verde chiaro brillante che evoca la natura primaverile, un messaggio di fiducia e di incoraggiamento, un colore che simboleggia la voglia di recuperare il legame con la natura e le persone ci circondano, di guardare verso obiettivi alti-
A una settimana dalla dichiarazione di PANTONEยฎ sulla scelta di Greenery come colore dellโanno 2017, MONETA, , รจ giร pronto con la sua collezione PANTONE UNIVERSEโข Greenery.
Due autoritร , ciascuna per le proprie competenze: PANTONE, societร americana di catalogazione e identificazione cromatica, e MONETA, marchio 100% rigorosamente made in Italy con oltre 140 anni di storia nella produzione di pentole. Leader per presenza nelle cucine degli italiani e per quote di mercato, non poteva che essere lei a realizzare nellโimmediato lo strumento di cottura dedicato al โverdeโ dellโanno, grazie al ciclo produttivo completamente interno e per lโaccordo giร in essere con PANTONE .
L’anteprima mondiale di PANTONE UNIVERSE Greenery by MONETA sarร in occasione di ย Ambiente (Francoforte, 10-14 febbraio 2017) pad 3.1 H30.
Greenery PANTONE รจ anche fashion color, protagonista della nuova nestbasket di Reisenthel. Una sporta in materiale plastico e superficie intrecciataย che omaggia la tonalitร rinfrescante e rivitalizzante dell’anno 2017 diventando un must haveย della primavera, col suo mix di verde e giallo, simbolo di un nuovo inizio, oltre che di speranza.
Se lโevidente richiamo alla natura ci fa immaginare un momento di relax, รจ pur vero che il riposo serve per immagazzinare nuove energie, cosรฌ da essere pronti per intraprendere nuova sfide. E allora ecco una capiente borsa in da riempire con libri, giornali, musica e buon cibo, o come compagna di passeggiate per rigenerarsi allโaria aperta!
Laย tonalitร Greenery ย viene declinataย anche da Yankee Candle ย nella proposta Olive &ย Thyme che evocaย lโodore fresco di erbe delle coste mediterranee ricche di foglie di oliva, agrumi e muschio.