Sentiment e strategie pensando al futuro. Risponde Marco Parravicini AD di Parà Spa.
Come sta vivendo Parà questo periodo di lockdown?
Nonostante il lockdown stia coinvolgendo un periodo dell’anno per noi cruciale, non abbiamo perso la fiducia e la voglia di combattere e quindi non abbiamo rinunciato alla nostra attività di comunicazione in televisione e sui nostri canali social. Un segnale forte da parte della nostra Azienda, che nonostante il periodo di emergenza legato al COVID-19, ha deciso comunque di essere presente nelle case degli italiani! Inoltre stiamo portando avanti un progetto per la realizzazione di tessuti atti per la produzione di macherine chirurgiche che speriamo possa superare i test di laboratorio previsti ed aiutare a superare questo difficile momento di emergenza sanitaria.
Cosa porterete nel futuro di questa esperienza?
La tenacità, la voglia di combattere e la capacità di reagire di un’azienda che si sta preparando a festeggiare il traguardo prestigioso dei 100 anni di attività.
Avete già pensato a quali attività mettere in campo, terminata l’emergenza, per rilanciare l’azienda?
Stiamo già lavorando a un diverso tipo di comunicazione che dia agli italiani una confidenza alla riapertura delle proprie case agli installatori di tende da sole, rispettando le norme sicurezza, evitando quindi un totale blocco della filera e stiamo valutando nuove modalità di presentazioni all’estero delle nostre collezioni indoor e outdoor utilizzando le potenzialità enormi offerte dalle attuali tecnologie.