Innovazione e stile: l’arte della tavola nell’HoReCa

Il mondo HoReCa presenta l’eleganza più esclusiva, interpretando la classicità con un tocco creativo e personalizzato, in perfetta armonia con il mood di ogni location

Il servizio Impulso, Materia e Preta Anticato di Arcucci accompagnato dai calici Exquisit di Stoelzle, rappresentanza di Arcucci Trade nel ristorante Forassiepi a Montecarlo.

Piatti in ceramica Preta e Materia di Arcucci Trade e i bicchieri di Bormioli Rocco della collezione America’s 20th distribuiti sempre da Arcucci Trade, utilizzati nel ristorante dal sapore semplice, ma chic La Cascina di Montecatini.

foto: Martino Dini

Il cafè e cocktail bar Gucci Giardino 25 a Firenze esalta l’arte della mixology con i calici Nude, Stem Zero Grace.

Per rendere al massimo lo stile rustico del ristorante Avocados di Barcellona, Arcucci Trade ha realizzato piatti per la pizza personalizzati, in abbinata ai servizi Petra e Materia e alle posate Drop.

La mise en place dello chef Andrea Larossa, stella Michelin del ristorante omonimo alle pendici della collina di Torino, manda in scena le posate Sambonet Gio Ponti abbinate al vaso Rosenthal Seven Contour e alle porcellane Lunes personalizzate Raynaud.
Il ristorante Potafiori di Milano serve sorbetti e gelati nelle coppe Timeless di Pasabahce.
Risolì è la scelta dello chef Marcello Ferrarini, specializzato nelle ricette senza glutine. da diversi anni alla conduzione del programma “SENZA GLUTINE CON GUSTO” in onda sul canale Sky 412 – Gambero Rosso Channel HD®, un progetto televisivo tematico, unico ed innovativo.
Il brand cookware De Buyer, distribuito da Arcucci Trade, è sponsor della scuola per l’alta formazione in cucina Alma di Colorno (Parma).
In cucina, lo chef Ostinelli del ristorante Il Diavolo e l’acqua Santa a Como sceglie le pentole professionali Risolì.

Per la splendida location Da Vittorio Relais&Chateaux a Brusaporto (Bg), l’atmosfera gioca sui dettagli anche nel tessile, con i cuscini in puro lino e cotone made in Italy di Kohro, le tovaglie Malachite in filato egiziano e i tovaglioli in tessuto Panama 340, entrambi a doppia altezza in puro cotone, della collezione I Pronti di Martinelli Ginetto Italy, coordinati alla biancheria da letto e da bagno personalizzata Roma della collezione I Pronti di Martinelli Ginetto Italy.

Il Vero Restaurant, ristorante del Luxury Hotel Ca’ di Dio a Venezia, ha scelto la raffinatezza di Sambonet e Rosenthal, brand di Arcturus Group. Le posate Sambonet Gio Ponti inox, in abbinamento al piatto Rosenthal Junto white, valorizzano le creazioni culinarie dall’Executive Chef Raimondo Squeo.

Tessile deluxe per i piumini di Cinelli Piume e Piumini, scelti dal Resort a 4 stelle il Cruccuris Resort**** e dall’Hotel Stella Maris**** a Villasimius.

Related Posts

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

4,362FansLike
2,346FollowersFollow
100SubscribersSubscribe

Recent Stories