E’ uscito Casastile retail book. Numero speciale di Casastile dedicato in maniera specifica alla formazione dei retailer.
Tre le sezioni che riassumono proprio la mission del dettagliante
 Per capire
Ovvero la presentazione di frame e modelli distributivi innovativi perché la competenza è oggi un elemento fondamentale per vivere il mercato da protagonisti. Ed essere competenti oggi vuol dire conoscere e approfondire i temi che riguardano le nuove modalità con cui i consumatori approcciano gli acquisti e gli spazi di vendita. Significa anche saper guardare al dl là della propria vetrina per intercettare spunti di lavoro e impostare possibili percorsi di crescita.
Per acquistare Â
Cosa  caratterizza il fornitre ideale per dettaglianti un osservatorio esclusivo. Inoltre una selezione di proposte per creare assortimenti che interpretino differenti stili di consumo. E, poichè per proporre assortimenti sempre aggiornati e per capire i trend internazionali, le fiere restano un appuntamento irrinunciabile un calendario delle manifestazioni di settore più importanti dell’anno per aiutare i retailer a pianificare le visite.
Per vendere
Negozi che comunicano emozioni, che raccontano storie; suggerimenti concreti dallo store lay out al visual, all’approccio psicologico verso il cliente per un retailer che vuole gestire il proprio spazio di vendita da imprenditore. I casi eccellenti di store del settore, (i partecipanti all’edizione italiana del GIA), ma anche il supporto che possono offrire aziende partner.
Cilcca qui per leggere un estratto
o
scarica la APP disponibile su Apple Store e Google Play