Kikke di Kasanova, il punto vendita concepito secondo la logica “entra, compra e parti”, apre il suo primo store nel capoluogo partenopeo.
Sede del progetto napoletano è l’avveniristica “Galleria Ipogea” della Stazione Garibaldi di Napoli, uno spazio commerciale 2.0 realizzato a dieci metri di profondità , opera geniale dell’archistar transalpino Dominique Perrault.
Kikke si presenta come un boutique store nel quale sono racchiuse, appunto, “le chicche” gli oggetti a tema, più sfiziosi e intriganti del mercato.
I prodotti sono esposti secondo logiche di uso, preparazione e collocazione in casa. Il tutto animato da un visual hi-tech, tra video emozionanti e cartelli esplicativi, che seguono un innovativo format di vendita griffato Kasanova. L’anima di Kikke è la semplificazione dell’acquisto, mentre il cuore è l’ambiente stesso.
Anche per la location napoletana, considerando il grande passaggio e la presenza di un pubblico internazionale, l’interno del negozio risulta caldo e accogliente. Studiato per mettere a proprio agio il cliente, disponendolo all’acquisto veloce e contenuto, una volta rassicurato dal messaggio: “passare, comprare, partire per credere…”.
KASANOVA NAPOLI IPOGEA GALLERIA IPOGEA
Galleria Commerciale Ipogea, 80142 Napoli (NA)