Con la bella stagione è davvero difficile tenerli in casa i bimbi : una serie di proposte per aiutare i genitori a organizzare divertenti merende anche sul balcone (e da soli).
1HAMMERFEST
Cuscini sotenibili da materiali post-consumo di Hammerfest: il tessuto esterno è realizzato con filati derivati da fibre recuperate, l’imbottitura in piumetta da manufatti dismessi. Lavata, sterilizzata, selezionata e resa idonea per una nuova vita, lunga e a prova di monelli.
2GUZZINI
3MIRABELLO CARRARA
La fantasia Miami di Mirabello Carrara declinata su runner in tessuto in saia di cotone. Disponibile anche come tovaglia, tovagliolo e strofinaccio.
4SNIPS
Set bambino per le merende fuori casa, prodotto da Snips: il Lunch Box è composto da contenitore ermetico principale, vassoio estraibile, coperchio con guarnizione colorata. La bottiglia è pratica e versatile: pulizia facilitata, anche in lavastoviglie, grazie all’ampia apertura. Molto pratica per il refill dell’acqua anche da parte di un bambino. Realizzata in Tritan, un materiale innovativo, resistente agli urti.