Lo spazio living è un ambiente raffinato e non casuale, orgoglioso e ricco di palette accese e interessanti.
Cromie di carattere nel living
Rinoceronte, in edizione limitata, entra a far parte della collezione Boldblue di Lladrò, che bagna nel blu di Klein varie rappresentazioni del regno animale. La porcellana opaca di questi pezzi si sposa perfettamente al lustro oro che pone in risalto le parti più importanti della figura.
Cromie di carattere nel living
Tonalità solari e decise. Orizo è la nuova linea di complementi d’arredo in ceramica firmata Weissestal. Prodotto 100% europeo, interamente lavorato e decorato a mano.
Cromie di carattere nel living
La nota dominante è quella del tè con associato il profumo del fico e della noce. Intensa, avvolgente e seducente, la fragranza Cremisi di Jijide è particolarmente idonea per l’ambiente living.
Cromie di carattere nel living
Linea Malibù di Fade: tavolini in vetro e metallo, trasparenti e chic, per la zona living contemporanea.
Cromie di carattere nel living
Rosenthal fa rivivere la collaborazione con la celebre casa di moda Emilio Pucci, la collezione Zadig in edizione limitata è un omaggio al design originale del 1972.
Cromie di carattere nel living
Collezione di cuscini Volontà di Retorta: audacia negli abbinamenti cromatici che partono da una base di microfibra nera o marrone e approdano a un look un po’ rock e moderno, grazie alle fasce borchiate realizzate sempre in microfibra in diversi colori accesi: corallo, verde acido, petrolio, cammello, fucsia, giallo, viola, verde bosco, blu elettrico e rosa cipria.
Cromie di carattere nel living
Emotion Collection di Taitù, nata per i momenti della colazione, del tè e del relax, diventa – con i suoi tulipani fiamminghi in un’esplosione di colori, vivacità e ottimismo – un’intera collezione per la tavola e per la casa