Per stimolare la curiosità del pubblico che volge lo sguardo alle vetrine è utile lavorare sui colori creando, ad esempio, proposte prodotto o addirittura soluzioni visual che interpretino le tendenze più attuali.
1
DESIDERI
Rossi speziati, arancio fenicottero e viola intenso danno vita a una tavolozza con seducenti allusioni al “cibo fetish”, per attrarre la vista e il gusto.
2RITMO
Una collezione di tonalità musicali, illuminata con energia ed euforia da un bianco brillante, un giallo acceso e un caldo giallo-rosso.
3PARADOSSI
Un linguaggio che è allo stesso tempo lussuoso e accessibile, la palette Paradossale propone stile e design creati da accoppiamenti non convenzionali, un mix eclettico di alti e bassi e di tradizione e modernità.
4MEDITAZIONI
Gioca le sue carte anche una palette riflessiva ma vitale, fatta da sfumature gentili e silenziose, che trasmette uno stile di vita sano e rilassato, reso più intenso grazie a un senso di piacere ed eccitazione.
5DOLCI CAREZZE
Un raggruppamento di combinazioni di colori, motivi e texture che dipingono un rifugio tranquillo e senza conflitti per i sensi. Tonalità che raccontano ricordi legati, al confort e al divertimento agli affetti e alla felicità.
6 PERCORSI DI VIAGGIO
Il tema del viaggio, immaginario o reale, verso destinazioni conosciute e sconosciute. Un percorso tortuoso realizzato con un ritmo lento che spesso rivela inaspettati tesori e piaceri.
7CLASSICO
Tonalità fondamentali e intramontabili e, nello stesso tempo, eleganti e sempre alla moda. Il bianco e il color cammello convivono senza problemi con flanella grigia chic, rosso bordeaux e caviale nero.
8TONO SU TONO
Tonalità che evocano un ibrido di tecnologia e natura che parla delle complessità della vita del XXI secolo. Una tavolozza che riunisce le tonalità sorelle di verde-blu tropicale e blu-verdi che si fondono fluidamente in blu reali e verdi puliti.