L’outdoor protagonista di Casastile maggio

0
108

Il vivere fuori casa è il focus del numero di maggio di Casastile . Un lifestyle sempre più attuale come rilevano gli stessi dettaglianti, nel nostro Osservatorio Retail  e per il qualei consumatori sono disposti a spendere.

Uno stile che ha  saputo  creare un nuovo vocabolario di oggetti hydratation bottle, food box , bento box…  ma anche dare vita a reinterpetazioni di oggetti più tradizionali magari lavorando sui materiali come la melamina effetto ceramica o le spugne ecologiche.

Ebbene si perché proprio stimolata anche dall’interesse per l’outdoor cresce l’attenzione verso la sostenibilità. Una sensibilità che nel mondo della tavola e della cucina diventerà diventerà ancora più stringente con l’entrata in vigore della direttiva  che mette uno stop all’utilizzo dei monouso, aprendo  realmente  per i negozi la possibilità di creare una nuova categoria di prodotti.

Queste tipologie di articoli devono però essere raccontate e spiegate per farne comprendere i contenuti e i valori ad un consumatore sempre  di più alla ricerca della verità. Il punto vendita diventa il media privilegiato per diffondere questi  concept utilizzando  anche il linguaggio delle emozioni ma ha bisogno, non ci stancheremo mai di ripeterlo, del supporto dei brand

In copertina  Fazzini Home

Leggi un estratto

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here