Doppio appuntamento alla Milano Design Week per il Gruppo Gabel che si sdoppia in due appuntamenti: uno al Salone in cui sarà presente con il luxury brand Somma1867 e l’altro nel Flagshipstore al centro del Fuorisalone di zona Brera, con le collezioni contemporanee di Gabel.
LA SUITE BY SOMMA1867, PER UN’ELEGANZA LUSSUOSA E SUSSURRATA
Protagonista in fiera è Somma1867, con la sua esclusiva e raffinata collezione La Suite, che quest’anno indossa una nuova veste: prendendo ispirazione dal mondo marittimo, si arricchisce con tinte profonde, tra il blu e il verde. Una nuova tendenza colore emersa nel mondo degli yacht e delle grandi imbarcazioni di lusso e prontamente intercettata dall’Ufficio Stile e Prodotto del Gruppo. Un servizio su misura e personalizzato, in cui tessuti esclusivi e cura dei dettagli creano soluzioni per residenze private, yacht, ristoranti, SPA e hotel.
Dove: Salone del Mobile.Milano – Pad. 3 – Stand 18 – Fiera Milano, Rho
Quando: dal 7 al 12 giugno
GABEL1957: LA TINTA UNITA CHE NON TI ASPETTI!
Nel neonato Flagship Store di C.so Garibaldi, il brand Gabel1957 realizzerà un allestimento extra sensoriale e immersivo con alcuni tessili della nuovissima collezione Di Più Color Emotion, l’iconico progetto dall’inimitabile tecnica di stampa: grazie alla speciale sovrapposizione di cilindri, prende vita una sfumatura unica nel suo genere, senza soluzione di continuità, creando così una vera alternativa alla classica tinta unita. Una proposta per chi cerca una versione più divertente e mai banale di classico monocromo!
Dove: Flagship GabelCASA, Corso Garibaldi 65 – Milano
Quando: Dal 6 al 12 giugno, dalle 10:00 alle 19:00