“Abbiamo scelto di legare il brand Aeternum ad un personaggio pubblico come Benedetta Parodi perché pensiamo che rappresenti quei valori di tradizione, praticità, qualità e affidabilità di cui vogliamo essere portavoci” spiega così la collaborazione da cui è nata la collezione Silver Titanium, Antonio Pavone, Marketing Manager di Aeternum.
Una linea che rispecchia il gusto e le esigenze della conduttrice “a cominciare dal rivestimento interno multistrato Silver Titanium, rinforzato da microparticelle di titanio, materiale che conferisce alla superficie antiaderente doti di resistenza a graffi e abrasioni. Eleganza ed esclusività sono perfettamente bilanciate dall’attenzione per la funzionalità nella superficie esterna con lo speciale trattamento in rame HT su cui campeggiano in serigrafia le iniziali di Benedetta Parodi. La cura del dettaglio di stile è applicata anche ai manici e al manigliame in acciaio inox rivettato, adatti anche all’utilizzo in forno, disegnati per offrire una presa salda e naturale “ che conferiscono un look professionale per interpretare i desìderi di chi vuole sentirsi un po’ chef anche nel cucinare quotidiano” continua Antonio Pavone.
“Con questa collezione che vuole essere uno step di una collaborazione più ampia con Benedetta Parodi vogliamo parlare ad un target medio alto-femminile che ama cucinare e vivere la cucina, Per questo ci rivolgiamo al retail qualificato – sottoline Maurizio Rossetti , direttore delle B.U. cookware di Bialetti – che supportiamo con interventi di comunicazione instore. Una tappa importante del processo di riqualificazione del brand Aeternum che stiamo intraprendendo e che prevede in futuro anche l’esplorazione del mondo dell’acciaio. Un segmento verso cui notiamo una certa crescita di interesse anche perchè trattandosi di un materiale naturale risulta particolarmente attuale”.