Mancano ormai poche giorni a Homi Special Edition. Dall’11 al 14 marzo torna live  a FieramilanoRho la manifestazione che racconta e le tendenze dell’home decor. Prodotti, ma anche eventi per confermarsi come vera hub in grado di supportare la filiera in un momento di forte transizione.
Si parlerà così di retail nell’evento #Restore_Costruiamo l’identità del nuovo punto vendita organizzato da Casastile nel quale verranno evidenziate le casehistory  più innovative nella distribuzione legata al modo dell’abitare
E poi naturalmente le novità di prodotto che raccontano i mood più attuali della domesticità .
Ecco allora TAITÙ Milano, che con la collezione Dieta Mediterranea, caratterizza le sue proposte in porcellana per la tavola con iconici decori ispirati agli elementi della piramide alimentare.
Rebirth Ceramics presenterà articoli d’arredo made in Italy, dalle forme classiche ma rivisitate in chiave creativa e contemporanea , mentre legno massello e marmo saranno i materiali che caratterizzeranno le nuove linee di complementi d’arredo artigianali di Euphoric realizzati all’insegna dell’ecosostenibilità  .
Sostenibile e decisamente innovativa  la macchina per il gelato da fare in casa ideata e brevettata da Tooa
E ancora Lamart presenterà  numerose novità e dei suoi prestigiosi brand quali Riedel, Nachtmann, Royal Copenhagen, Fitz And Floyd e Palais Royal. Di quest’ultima la collezione Portofino, realizzata in fine porcellana, che cattura i segni distintivi di questo magnifico luogo, con oggetti per tutti i momenti di convivialità come tortiere, vassoi per i dolci, tazze da the e caffè, mug.
Infine interpretano l’attualissimo trend del food on the go da Blim by VECA arriva  il  bauletto lunchbox, con il separatore interno che divide i cibi per conservare sapore e sicurezza, ma che è anche un supporto per cellulare.