La storia e la crescita di Ancàp, l’azienda fondata in terra veronese nel 1964 da Giuseppe Boschini, è emblematica del connubio tra artigianalità, design e tecnologia produttiva che distingue il meglio della produzione di articoli per la tavola made in Italy. Una grande tradizione alle radici di un presente di eccellenza, di crescita costante, in Italia e nel mondo, all’insegna della ricerca della bellezza, della passione per il dettaglio, del gusto per la personalizzazione.
Il materiale di qualità
La porcellana di Ancap è di alta qualità, porcellana dura feldspatica, un esclusivo e pregiatissimo materiale bianco e traslucido, estremamente duro, compatto e resistente.
La cottura speciale
Cotta ad una temperatura di 1410°C, assicura una fusione ottimale dei componenti, garantendo assenza di porosità e resistenza allo shock termico e agli urti.
Il design originale
Espressione del made in Italy più autentico, contraddistingue il vasto assortimento di prodotti tavola e caffè per la casa e per la ristorazione ed è una componente essenziale della cifra stilistica di Ancap. Forme, colori, fantasie originali e raffinate, sempre in connubio con funzionalità e prestazioni tecniche.
Personalizzazione
Con una grande flessibilità di fornitura, Ancap mette a disposizione del punto vendita qualificato una serie di oggetti multiuso combinabili nei modi più svariati, secondo gusti ed esigenze specifiche. Per offrire al cliente soluzioni “smart”, in linea con i mood più attuali. Come le nuove collezioni 2015, tante e diverse, che hanno tutte in comune l’inimitabile bellezza della porcellana Ancap, 100% italiana.