ANGIE nuove strategie per nuovi target

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Angie

Angie, azienda leccese, per l’esattezza della cittadina di Matino, nel cuore del Salento ha rivoluzionato le sue collezioni portando alla ribalta nuove e originali linee di oggettistica e bomboniere. In evidenza la serie di statuine che raccontano la famiglia, bimbi e angeli a rappresentare la maternità, una collezione che riprende contenuti iconografici della tradizione reinterpretandoli con linee stilizzate e contempornee che con il loro design attuale lanciano l’azienda in un segmento produttivo mai percorso, immagine contemporanea ma radici nel dna dell’azienda come dimostra l’utilizzo del marmorino. Si tratta di una lega la cui formula, composta con le polveri di marmo di Carrara e quelle della pietra leccese, è un’esclusiva di produzione Angie.

Ma la famiglia Dionisi (titolare dell’azienda) sta già iniziando a pensare al futuro, alle collezioni 2023 per presentarle alle fiere autunnali. Spiccano i soggetti che si adeguano a essere declinati in lampade, soprammobili, profumatori e orologi. Produzioni che evidenziano l’ampliamento delle collezioni di oggettistica e sulle quali l’azienda intende puntare nel prossimo anno. Nelle nuove proposte traspare anche l’influenza del mercato arabo sul quale Angie, dopo aver aperto uno showroom a Dubai nel noto grattacielo Burj Gate Tower a downtown, sta investendo tanto da avere lanciato una linea speciale per la casa dedicata. Strass, oro e argento arricchiscono queste produzioni che saranno presentate in Oriente a inizio maggio.

Da sinistra: collezione Chiara, linea Momenti e linea Istanti in marmorino.

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